All In One - Softing

Vai ai contenuti

Menu principale:

All In One

Soluzioni

homepage
All In One
La suite per l'ingegneria strutturale


Nòlian All In One è una “architettura  software” che consente di impiegare tutta la potenza di strumenti software dedicati a specifici problemi, mantenendo al contempo tra essi il coordinamento funzionale e assicurando il corretto flusso dei dati. Pertanto Nòlian All In One non è un software “procedurale” che integri tutti gli ingredienti per condurre ad un determinato fine prefissato, ma è una “suite” congruente ed ergonomica di strumenti di lavoro efficacissimi. La sovrapposizione degli ambiti specifici di questi strumenti, consente di avere una produttività ad ampio raggio e di grande potenza. L'architettura Nòlian All In One è unica nel panorama del software internazionale ed è indispensabile per il progettista che voglia avere il controllo puntuale sul progetto, su ogni  sua parte e su ogni sua fase.


GLI AMBIENTI DI ALL-IN-ONE

All In One - la suite-contenitore degli ambienti. Gli ambienti afferiscono ad un unico database sposando la metodologia di un BIM proprietario.
Nòlian - analisi general pourpose ad Elementi Finiti
inMod - ambiente CAD architettonico per la definizione volumetrica della struttura, con mesher per la generazione del modello di calcolo
Earthquake Engineering - ambiente per analisi non lineari avanzate e con particolare attenzione all'ingengneria antsismica
EasyBeam - porgetto e verifica delle armature in travi e pilastri
EasySteel - verifica membrature e connessioni in acciaio
EasyWall - progetto e verifica delle armature in elementi piani
ExSys - verifica strutture esistenti in calcestruzzo armato
FibRePower - progetto e verifica rinforzi FRP e in accaio di stritture esistenti
ElWood - verifica membrature e connessioni strutture in legno
WallVerine - verifica di strutture in muratura
DonJon - integratore delle tensioni in elementi piani
Nuans - verifiche geotecniche di fondazioni profonde e superficiali
Quarmon - verifica di elementi in calcestruzzo sottoposti ad incendio
EnJoist - verifica di solai

PER SAPERNE DI PIU'
Una rassegna sulla filosofia che ha portato alla creazione di All In One




Nòlian

CONSULTATE ANCHE:

TUTORIAL
ASSISTENZA
CASE HISTORY
CHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE ON LINE
CHIEDI UN PREVENTIVO
SCARICA IL MANUALE
SCARICA LA BROCHURE pdf
PROVALO
LA MISURA DELLA CONOSCENZA

Difficile dare un'immagine del lavoro che è racchiuso in ALL-IN-ONE e che VOI potete a vostra volta usare per il VOSTRO lavoro. Non avendo materialità il software, non se ne vedono né altezza, né peso, né dimensioni fisiche. Ed allora, per darvi un'idea di quello che è il risultato di 30 anni di lavoro fatto per passione e per VOI, vi diremo che:

Se una dattilografa esperta dovesse soltanto copiare i testi dei codici sorgenti di tutto All-In-One, alla velocità di ben 300 battute al minuto, ci metterebbe 319 giorni lavorativi!

I volumi di 200 pagine, ognuna di 50 righe. che ne risulterebbero, sarebbero 193 volumi: uno scaffale di ben più di un metro e mezzo di lunghezza!

Se invece che in forma digitale doveste comperare quei libri in libreria, ad un prezzo tipico di 16,00 euro per un libro tecnico di 200 pagine, vi costerebbe ben 3152,00 euro!

QUESTO E' ALL-IN-ONE !


 
Torna ai contenuti | Torna al menu