Assistenza - Softing

Vai ai contenuti

Menu principale:

Assistenza

CHIEDI UNA DIMOSTRAZONE ON LINE    
    
ASSISTENZA ALL'USO DEI PROGRAMMI

La complessità e la sofisticazione raggiunta dagli strumenti software richiede una assistenza all'uso che consenta di sfruttarne a pieno tutte le potenzialità. Pertanto forniamo una servizio di assistenza tramite tre modalità di erogazione dell'assistenza:

  • Telefonica (tel. 06 44291061 - 6 linee r.a. - int 3)
  • Tele-assistenza via Internet. Con quest’ultima un nostro tecnico, ben inteso con il vostro permesso, si collega con il vostro computer e vi mostra direttamente sul vostro monitor le operazioni da svolgere.
  • Trouble ticketing. Questo servizio mette a disposizione di ciascun utente un account personale che consente l’effettuazione di nuove richieste e segnalazioni con un semplice ed efficace sistema di classificazione, mantiene un archivio delle passate richieste e offre una sezione FAQ. Il sistema gestisce inoltre l'invio automatico di email di conferma dell'avvenuta ricezione e di notifica delle risposte dei nostri tecnici, che includono collegamenti diretti alla pagina della segnalazione e permettono di monitorare facilmente lo stato della segnalazione.

AGGIORNAMENTI

L'informatica o meglio la "meccanica computazionale" fanno passi da gigante e consentono di impiegare metodi semre più raffinati, La Softing è partcilarmente atteta alla ricerca per cui il software Softing è costantemente in evoluzione. Vengono pertanto rilasciati degli aggiornamenti sotto due forme:

  • automatica, per gli aggiornamenti minori. Per questa modalità basta collegarsi al nostro server e il programma si aggiorna in automatico
  • periodiche (generalmente semestrali), relative ad aggiornamanti più corposi. Si ottengono scaricando dal nostro sito la versione rilasciata che ha denominazione EWS (Easy World Service) seguita dal numero del rilascio.

CORSI

Vengono periodicamente organizzati corsi colettivi per un numero limitato di partecipanti presso la nostra sede. Questi corsi hanno temi sia legati all'uso dei prgrammi sia a specifiche tecnologie o a requisiti di normativa. I corsi vengono annunciati nella rubrica Eventi nella HomePage. E' possibile anche organizzare corsi in tele-conferenza (web-seminar) su richiesta di più utenti oppure corsi telematici personalizzati.

CONDIZIONI  DEL SERVIZIO
Il nostro servizio di assistenza, identificato dalla sigla EWS è completamente gratuito per il primo anno dall'acquisto del software e può essere rinnovato per gli anni successivi ad un prezzo di gran lunga inferiore al consueto 10% del  prezzo delle applicazioni.

In conclusione, una volta scelta la strada Softing, con un impegno economico davvero modesto, potete assicurarvi per anni l’adeguamento automatico, tempestivo e gratuito del vostro strumento di lavoro.
  
      
  
      
Trouble ticketing

Consente l'invio e la gestione telematica delle richieste di assistenza e della segnalazione di malfunzionamenti ed è in funzione 24 ore su 24

Per accedere al servizio, cliccare QUI



 
Torna ai contenuti | Torna al menu