FloatingPoint - Softing

Vai ai contenuti

Menu principale:

FloatingPoint

Archivio

FloatingPoint

FloatingPoint è il notiziario della Softing che vide la luce nel settembre 1988. Era un tabloid di 4 facciate stampato su carta perché internet allora non c'era. L'ultimo numero, sempre su carta, è del 4 dicembre 1999. Abbiamo ripreso la pubblicazione come newsletter su internet mantenendo la "gloriosa" testata. In effetti FloatingPoint testimonia la attività della Softing di diffondere la passione per la meccanica compotazionale come fatto culturale, attività che l'ha sempre distinta e che continua anche oggi a distinguerla. Qui di seguito soltanto i numeri recenti della newsletter.
DESIDERO RICEVERE LA NEWSLETTER

Per iscriversi è sufficiente cliccare sulla freccia sovrastante e inviare la email dall'indirizzo del mittente al quale si desidera ricevere la newsletter. Il suo indirizzo sarà trattato da sistemi automatici ed usato esclusivamente per l'invio della newsletter.

DESIDERO NON RICEVERE PIU' LA NEWSLETTER

Per cancellare l'iscrizione, è sufficiente cliccare sulla freccia sovrastante e inviare la email dall'indirizzo del mittente con il quale ci si è iscritti.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu